Snoop Dogg, ospite dell’episodio speciale di Dynamite New Year’s Smash, al termine del match tra Cody Rhodes e Matt Sydal si è esibito in un volo dal paletto ai danni di Serpentico.
La prima puntata del 2021 di AEW Dynamite (QUI trovate il report) ha visto tantissima azione, dal match tra Kenny Omega e Rey Fenix alla reunion del BULLET CLUB, ma c’è un momento su tutti che resterà impresso negli occhi dei fan.
Uno dei match nella card prevedeva la sfida tra Matt Sydal e Cody Rhodes. Al termine di un buon incontro l’American Nightmare si è portato a casa la vittoria ma per i due la serata non è finita qui.
Infatti sono immediatamente entrati nel ring Serpentico e Luther con l’intenzione di attaccarli. Dopo un iniziale svantaggio Cody e Sydal sono riusciti a mettere in fuga Luther lasciando il solo Serpentico al centro del ring.
Snoop Dogg, ospite speciale della serata, vista la situazione favorevole ai buoni ha voluto mettere alla prova le sue abilità da wrestler salendo in cima al paletto.
Qui il rapper con grande coraggio si è lanciato eseguendo quello che al tavolo di commento è stato definito Snoop Splash. Un volo dal paletto che resterà negli annali.
Qui trovate il video pubblicato sull’account Twitter della All Elite Wrestling:
After that, you gotta go watch @GoBigShowTBS 🤯 @SnoopDogg showing out on #AEWDynamite pic.twitter.com/Nf5UL46Wam
— All Elite Wrestling on TNT (@AEWonTNT) January 7, 2021
L’apparizione di Snoop Dogg è stata anche favorita dalla presenza del rapper e di Cody Rhodes al talent, sempre in onda su TNT, Go Big Show. Una collaborazione importante che la AEW non si è lasciata scappare.