Cody Rhodes non teme che The Rock possa sostituirlo nel main event di WrestleMania 40, nonostante la sua apparizione a SmackDown.
The Rock è tornato a SmackDown a metà settembre, alimentando le speculazioni su un suo potenziale match nel main event di WrestleMania 40 contro il cugino e attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Questa situazione, tuttavia, impedirebbe a Cody Rhodes di finire la sua storia.
The American Nightmare si troverebbe infatti a dover fronteggiare la concorrenza della più grande star che il mondo del wrestling professionistico abbia mia prodotto, con la possibilità che l’attenzione dei fan si distolga dal suo voler sconfiggere il Tribal Chief e vincere il titolo massimo della WWE.
The Rock sarà un problema per Cody Rhodes? Le sue parole
Durante una sua recente apparizione a Busted Open Radio, Cody Rhodes ha dichiarato di non avere intenzione di tirarsi indietro, a prescindere dalla concorrenza che si troverà davanti per lo spot nel main event di WrestleMania 40.
Riguardo a The Rock, che potrebbe tornare per affrontare Roman Reigns, l’ex AEW ha affermato quanto segue:
“Credo che se io e The Rock fossimo nella stessa stanza, lui non si aspetterebbe che io mi tiri indietro. Se pensate che sia qualcun altro a meritare quello spot, farò tutto il possibile per assicurarmi che sappiate che sono io a meritarlo. E questo è lo stesso atteggiamento che The Rock aveva quando ha iniziato la sua scalata al vertice.”
Il figlio del leggendario Dusty Rhodes ha poi nominato LA Knight e Sami Zayn, affermando che avrebbe superato anche loro sulla strada per WrestleMania:
“Non mi interessa che si tratti di una superstar meravigliosa come LA Knight o di un performer assolutamente stellare come Sami Zayn, con il quale mi sono scontrato in un certo senso l’anno scorso. Farò di tutto per superarli. E lo dico con il massimo rispetto per loro.”
E voi cosa ne pensate delle parole di Cody Rhodes sul possibile ruolo di The Rock a WrestleMania 40?
Cody Rhodes isn’t worried about The Rock taking his WWE WrestleMania 40 spot https://t.co/9H9rNsOVwj
— Wrestling Observer (@WONF4W) November 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

