The Fiend sfida John Cena per WrestleMania 36

John Cena si sposa? L'indizio arriva dai social

John Cena si sposa? Alcune foto sui social potrebbero aver dato importanti indizi sul futuro della vita privata di John Cena

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Cena è sempre più distante dal mondo della WWE, seppur annunciato per la prossima puntata di SmackDown, continua a farsi largo nel mondo del cinema. Fast & Furios 9 – The Fast Saga sarà una delle pellicole più importanti della carriera del sedici volte campione del mondo, che entra quindi nel famoso brand il quale già ha dato tanto ad un altro ex lottatore: Dwayne “The Rock” Johnson. A differenza di quanto spesso visto sugli schermi televisivi, Cena interpreterà un antagonista: Jakob Toretto, fratello del protagonista Dominic Toretto (interpretato da Vin Diesel). L’uscita della pellicola è prevista, nelle sale italiane, per il 21 maggio.

John Cena sta per sposarsi?

Instagram lo inchioda. Recentemente alcuni fan hanno incontrato John Cena al Belmont Park di San Diego (California). Il Leader della Cenation era presente con la sua attuale fidanzata: Shay Shariatzadeh. La donna può esser notata nello sfondo di alcune foto, ma un particolare salta subito all’occhio. Sulla sua mano è presente un particolare anello con una pietra incastonata. Sembrerebbe proprio il tipico anello che viene donato in seguito ad una proposta di matrimonio. Anche alcuni dei soliti ironici ed enigmatici post di John Cena potrebbero confermare la notizia del secondo matrimonio nella vita del lottatore. Attualmente non vi è stata alcuna conferma ufficiale, ma potrebbero esserci aggiornamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ran into this guy at Belmont Park #johncena

Un post condiviso da Daniel Dunbar (@kotm622) in data:

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?
WWE: Il Performance Center chiuderà giovedì