NXT 19-02-2020 Preview
NXT TakeOver Portland

NXT 19-02-2020 Preview

NXT 19-02-2020 Preview. Buongiorno amici dello show giallo. Siamo reduci dal weekend di NXT TakeOver: Portland che ci ha regalato grandi match, nuovi campioni, nuove contese e tanti punti di domanda. In poche parole “il sale del wrestling”. Ecco quindi cosa aspettarci dal prossimo show di NXT.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Velveteen Dream vs Roderick Strong

Velveteen Dream

L’atleta dalle sfumature viola è tornato due settimane tirando fuori Tommaso Ciampa dalle grinfie dell’Undisputed ERA. Successivamente abbiamo capito che il suo obiettivo è Roderick Strong, accusato di avergli tolto la fama. Dream ha scelto di rincarare la dose decidendo di pareggiare il piatto, prendendo di mira la famiglia di Strong. “Tu mi hai tolto qualcosa ed allora anche io lo farò”. Molto vistosi i pantaloni che indossava Velveteen Dream con su scritto “Call me up Marina”. Annunciato un match tra i due atleti nello show che andremo a vedere.

Broserweights nuovi campioni di coppia

In quel di Portland l’unico titolo a cambiare proprietario è stato quello di coppia al termine di un grande match tra i nuovi campioni e quelli che furono, Kyle O’Reilly e Bobby Fish dell’Undisputed ERA. Se i nuovi campioni celebreranno la loro vittoria, i vecchi reclameranno la rivincita?

Road to WrestleMania: Rhea Ripley e Charlotte Flair

Rhea Ripley sfida Charlotte Flair

Charlotte ha deciso! Al termine del match che ha visto meritatamente l’NXT Woman’s Champion Rhea Ripley difendere il titolo domenica notte ai danni di Bianca Belair, la regina di QueenCity ha attaccato a sorpresa la campionessa ufficializzando la sua scelta: sarà Rhea Ripley contro Charlotte Flair a WrestleMania 36. A seguito dell’attacco subito poche ore fa, assisteremo a qualche nuovo scontro tra le due?

NXT North American Championship

Keith lee

Keith Lee ha schienato pulito pulito lo sfidante Dominik Dijakovic in un grande incontro che si è concluso celebrando sia il vinto che il vincitore. Al momento il campione sembra non avere sfidanti: Dijakovic chiederà la rivincita? Si presenterà qualcun altro a reclamare il titolo?

Jordan Devlin (c) vs Lio Rush per l’NXT Cruiserweight Championship

Nuovo nome per il Cruiserweight Championship
 

L’ex manager di Bobby Lashley si è guadagnato l’opportunità titolata contro il campione appartenente ad NXT UK Jordan Devlin. Siamo abituati a match da urlo nei pesi leggeri, sarà così anche stavolta? Il campione ha già avvertito lo sfidante che lotterà con il coltello tra i denti.

NXT Championship

Undisputed ERA
Se il titolo rimane avvinghiato ad Adam Cole, i contendenti potrebbero invece essersi moltiplicati.
Tommaso Ciampa ha perso il match a Portland in seguito al turn heel di Gargano che ha colpito l’atleta proprio con l’alloro massimo. Inoltre Finn Balòr dopo aver sconfitto lo stesso Gargano, ha la strada spianata per poter dire “ci sono anch’io!”. Come si evolverà la vicenda attorno al titolo massimo di NXT?

NXT Takeover: Portland ha ravvivato la fiamma e ora c’è tanta carne al fuoco. Ci aspetta un grande show. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi il solito e sacrosanto motto: WE ARE N-X-T!

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW Preview 30-03-2020
RAW Preview 30-03-2020