Randy Orton, durante un’interazione con alcuni fan, ha appreso l’elevatissimo costo dei biglietti per WrestleMania 41.
Sono passate ormai più di 48 ore da quando è terminata la nuova edizione di WrestleMania, durante la quale John Cena ha vinto il 17° titolo mondiale, scrivendo in questo modo la storia della WWE.
Nell’ultima puntata di RAW post-WrestleMania, il nuovo Undisputed WWE Champion ha già conosciuto il suo probabilissimo primo avversario, in quanto Randy Orton lo ha attaccato con una micidiale RKO.
“Mr. RKO” è stato uno dei protagonisti della Night 2 di WrestleMania, dove ha avuto la possibilità di affrontare Joe Hendry in una sorprendente Open Challenge. Non c’è stato il sold out in nessuna delle due serate di WrestleMania e, probabilmente, ciò dipende anche dai prezzi giudicati eccessivamente elevati per i biglietti.
Lo stesso Randy Orton ha fornito la propria opinione sulle cifre folli per prendere parte all’evento di Las Vegas. Durante un’interazione con alcuni fan, egli ha appreso la cifra spesa per un biglietto di WrestleMania e questo è stato il suo commento: “È imbarazzante, se devo essere sincero. Così tanti soldi per un posto…“.
Clicca QUI! per tutti i risultati di WrestleMania 41.
“It’s embarrassing to be honest, so much money for a seat”
Even Randy Orton was surprised at how high the prices were for tickets for Wrestlemania 😳
pic.twitter.com/RmLcWGrf1r— Wrestling Pics & Clips (@WrestleClips) April 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

