Humberto Carrillo: aggiornamento sulle sue condizioni fisiche

Humberto Carrillo: aggiornamento sulle sue condizioni fisiche

Ecco le ultime notizie sulle condizioni del messicano

La scorsa notte a RAW abbiamo assistito ad un momento di paura per Humberto Carrillo il quale è stato protagonista di una brutta caduta che ha fatto preoccupare i fan. Quello che nei primi istanti è sembrato un grave infortunio alla fine la situazione si è rivelata molto meno preoccupante stando alle ultimissime voci dal backstage WWE.

Humberto Carrillo, scongiurato il rischio di infortunio

Come svelato da PWInsider, diverse fonti nel backstage WWE hanno rivelato che Carrillo sta bene nonostante la paurosa caduta. Non è ancora chiaro se è stato comunque visitato ma, per il momento, il peggio sembra essere passato.

A dare una ulteriore conferma arriva anche Dave Meltzer il quale ha anche aggiunto che la WWE potrebbe sfruttare questa situazione per crearci sopra una storyline:

Humberto Carrillo sta bene, se dovesse lottare domani potrebbe farlo. Potrebbero comunque creare una storia su questo, ma forse no dato che sta bene. In ogni caso non era il finale previsto

Vedremo quali saranno gli sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
The Undertaker parla di un possibile feud con Roman Reigns
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: