Mia Yim: creato un hashtag per il suo debutto a SmackDown

Mia Yim: creato un hashtag per il suo debutto a SmackDown

I fan vogliono il debutto di Mia Yim a SmackDown.

Mia Yim, dopo aver abbandonato la RETRIBUTION, è stata ufficialmente spostata al roster di Friday Night SmackDown. Il suo debutto nel roster blu, però, non è ancora arrivato. In realtà sarebbe dovuto arrivare già qualche settimana fa, ma la dirigenza della WWE all’ultimo minuto ha deciso più volte di cambiare i piani e di rimandare il debutto della lottatrice nello show del venerdì sera.

I fan, spazientiti dai continui rinvii della federazione, hanno creato un hashtag per sostenere e supportare l’ex componente della RETRIBUTION.

#WeWantMiaYim: ecco l’hashtag creato per supportare Mia Yim

I tifosi della lottatrice nata a Fontana hanno deciso di schierarsi sui social network creando appositamente l’hahstag #WeWantMiaYim e ottenendo un grande successo, chiedendo a gran voce il debutto della Yim in quel di Friday Night SmackDown.

Non ci resta che aspettare e scoprire se la WWE deciderà di ascoltare i fan e di far debuttare la wrestler nel corso della prossima puntata dello show blu. Ovviamente anche noi seguiremo la puntata venerdì notte con report e risultati: non perdetevelo! Ci sarà anche Mia Yim?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: