in

La Rosa Negra parla dell’incidente con Tessa Blanchard

La Rosa Negra parla dell’incidente con Tessa Blanchard | In seguito alle polemiche che si sono create attorno a Tessa Blanchard negli ultimi giorni, La Rosa Negra ha parlato del suo incidente con quest’ultima di due anni fa

La Rosa Negra - Tessa Blanchard

La Rosa Negra parla dell’incidente con Tessa Blanchard. In seguito alle polemiche che si sono create attorno a Tessa Blanchard negli ultimi giorni, La Rosa Negra ha parlato del suo incidente con quest’ultima di due anni fa.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ha scatenato parecchie polemiche un post rilasciato su Twitter da Tessa Blanchard, in cui invitava tutte le donne a supportarsi. Questo perché il tutto è stato contrapposto ad un fatto spiacevole riportato alla luce, di cui la wrestler si è resa protagonista, quando nell’aprile del 2017 in Giappone sputò in faccia a La Rosa Negra durante una discussione, chiamandola anche “Nigger”.

L’episodio ha dato il via ad una serie di storie riguardo al comportamento “bullizzante” della lottatrice di IMPACT! all’interno dello spogliatoio, che ha portato gli addetti ai lavori a credere che Tessa potesse, per questo motivo, essere esclusa dal main-event di Hard to Kill, dove avrebbe combattuto per il titolo.
Punizione che non è stata inferta, con Blanchard che oltre a partecipare ha anche vinto il titolo dei pesi massimi.

Nel mentre, La Rosa Negra ritorna sull’accaduto a Contralona TV, dove racconta di come, nonostante non volesse entrare nella discussione dell’episodio giapponese, l’affetto dimostrato dai fan e la vicinanza degli atleti, unito alle aspre critiche rivolte alla rivale, la hanno condotta a chiarire e a chiudere il tutto, in quanto la situazione “non è come dicono sia”.

La Rosa sostiene che non sia da lei mancare di rispetto alle persone, e che fra Giappone e Stati Uniti chi la conosce può assicurare che lei preferisca invece aiutare chi le da supporto e anche chi non lo fa. Perciò non c’è bisogno di scuse. Purtroppo “razzismo, invidia e cose brutte esistono nello sport”, ma la sua unica intenzione è quella di perdonare e dimenticarsi dell’accaduto.

Conclude dicendo che la vicenda le ha mostrato quanto sia supportata da tutti, e che in quanto adulte basta semplicemente che le lottatrici si incontrino per chiarirsi.

Terminiamo informando che, come riportato da Bodyslam.net, l’incontro auspicato dalla wrestler ci sia stato e le due atlete si siano chiarite e scusate a vicenda.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Redazione

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Paige

Triple H si scusa pubblicamente con Paige

Cain Velasquez - Royal Rumble

Cain Velasquez parteciperà alla Royal Rumble