Cain Velasquez - Royal Rumble
Cain Velasquez - Royal Rumble

Cain Velasquez parteciperà alla Royal Rumble

Cain Velasquez parteciperà alla Royal Rumble. In una recente intervista su The Sun, Cain Velasquez ha confermato che prenderà parte al Royal Rumble Match nell’omonimo evento

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’ex UFC Heavyweight Champion Cain Velasquez è fuori dalle scene da inizio novembre in seguito a un infortunio che si è procurato durante il match contro il WWE Champion Brock Lesnar a Crown Jewel.
Durante una recente intervista su The Sun, l’ex Fighter ha dichiarato cosa è andato storto nel match in cui Lesnar è riuscito a batterlo rapidamente per sottomissione.
“Pensavo che le MMA sarebbero bastate per affrontarlo ad armi pari, ma ora Lesnar è diventato un animale peggiore. Brock è l’uomo ed è riuscito a risollevare la situazione nel momento in cui stavo dominando l’incontro.”
Velasquez ha affermato che non ha ancora finito con il suo ex rivale, nonostante la sconfitta di Crown Jewel.
“Devo spingermi oltre. Fino a quando non sarò riuscito a batterlo, non smetterò di combattere.”
Sempre in quell’intervista, Cain Velasquez ha annunciato la sua partecipazione alla Royal Rumble maschile dell’omonimo evento che si svolgerà domenica 26 gennaio.
“Diavolo se posso vincere! Questa è la mia mentalità per tutto, vale per chiunque. Tutti cambiano mentalità quando si tratta di vincere cose di questo tipo.”
Nella Royal Rumble maschile, infatti, vi prenderà parte anche il WWE Champion Brock Lesnar.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 19-02-2020
AEW Dynamite Risultati 19-02-2020