Jeff Hardy: lo status del suo contratto in WWE

Jeff Hardy: lo status del suo contratto in WWE

Jeff Hardy ed il suo periodo complicato in WWE.

Jeff Hardy è apparso nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW ed è uscito sconfitto in un match che ha segnato il ritorno in azione del Modernday Maharaja Jinder Mahal dopo un lungo periodo lontano dal ring. Il minore dei fratelli Hardy in questi mesi è stato utilizzato prevalentemente nello show secondario Main Event e questo ha fatto venire non pochi dubbi agli appassionati della disciplina.

Jeff Hardy ed il suo contratto

Sulla situazione è voluto intervenire a fare chiarezza PW Insider, rivelando che le ragioni per cui The Charismatic Enigma non appare tanto spesso negli show non sono riconducibili ad un’imminente scadenza del contratto. Infatti il wrestler non vedrà scadere l’accordo che lo lega alla WWE per ancora diverso tempo. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Ci è stato detto da una fonte interna alla WWE che Hardy ha ancora “un bel po’ di tempo” prima della scadenza del suo contratto. perché ha firmato l’anno scorso un nuovo accordo. All’epoca PWInsider.com aveva reso noto che l’accordo era tra i 2 ed i 3 anni.

Quindi il mancato utilizzo di Jeff Hardy non è dovuto a questioni contrattuali. La ragione non è ancora ben nota, per scoprirla non resta che aspettare e sperare che la compagnia trovi un modo per utilizzare con più costanza l’ex United State Champion nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
Cyber Sunday: ritornerà l’evento interattivo nel 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: