Rey Mysterio, durante un’intervista, ha commentato la vittoria del NXT North American Championship di suo figlio Dominik Mysterio.
Fin da piccolo Dominik è stato abituato a calcare i ring della WWE al fianco di suo padre Rey Mysterio, apparendo in faide che hanno coinvolto atleti del calibro di Eddie Guerrero e CM Punk. Una volta diventato adulto, Dom ha iniziato ad allenarsi e ha firmato un contratto con la compagnia di Stamford, dimostrandosi un degno erede della famiglia Mysterio.
L’Hall of Famer e suo figlio hanno scritto la storia, diventando la prima coppia padre-figlio a vincere i titoli Tag Team. Ma qualche mese dopo Dom ha tradito il padre, unendosi al Judgment Day. Gli ex campioni di coppia si sono poi sfidati a WrestleMania 39, dove Rey ha avuto la meglio. Questa sconfitta però non ha sotterrato il giovane Mysterio, infatti settimana scorsa ha conquistato la sua prima cintura in singolo.
Rey Mysterio commenta la conquista del NXT North American Championship di Dominik
Rey Mysterio è stato ospitato nell’ultima edizione di WWE The Bump, dove ha ricevuto una domanda personale da Titus O’Neil, il quale ha chiesto al wrestler mascherato se fosse fiero del traguardo raggiunto da suo figlio Dominik nonostante i diversi contrasti avuti negli scorsi mesi. Ecco quanto dichiarato dall’Hall of Famer:
“Titus tu sei un padre e puoi capirmi, alcune volte devi mettere i tuoi figli al proprio posto quando sbagliano. Questo è quanto accaduto tra Dominik e la mia famiglia, non solo me. Nonostante ciò, sono davvero orgoglioso e felice ogni volta che Dom raggiunge un traguardo. Resta il fatto che non ha il rispetto dei parenti e spero che prima o poi capisca e cambi.”
Il Folletto di San Diego ha poi proseguito:
“Alcune volte vorrei chiamarlo per congratularmi con lui, ma purtroppo non posso e provo dolore. Spero la situazione cambi presto. Però da padre non posso non essere fiero di lui. Gli consiglio di non affrontarmi, altrimenti gli strapperei il titolo dalla vita.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

