Roman Reigns e Seth Rollins, da Vince Russo, sono stati paragonati a leggende del passato del calibro di The Rock e Stone Cold Steve Austin.
Dopo aver dimostrato importanti qualità nel roster di NXT, Roman Reigns e Seth Rollins sono approdati nel main roster insieme a Dean Ambrose (Jon Moxley in AEW), creando la stable dello Shield, che ha dominato per oltre un anno in WWE.
In seguito alla separazione del trio, il Visionary e il Tribal Chief hanno sempre mantenuto un livello alto, infatti ora sono i volti principali dei rispettivi brand, dove detengono i titoli massimi. Di certo non è un’utopia poter paragonare i due ex mastini della giustizia a grandi leggende come The Rock, John Cena e Stone Cold. Infatti, l’ex manager Vince Russo si espresso a riguardo.
Seth Rollins e Roman Reigns sono al livello delle leggende del passato?
Durante una sessione di Domanda e Risposta sul canale YouTube di Vince Russo, un fan ha chiesto all’ex dirigente della WCW se Roman Reigns e Seth Rollins sono allo stesso livello di icone del passato come Stone Cold Steve Austin, The Rock e John Cena. Russo ha voluto rispondere alla domanda basandosi maggiormente sull’influenza che i wrestler hanno avuto sulla società di quegli anni, ecco quanto dichiarato:
“Non saprei, perché Austin, Rock e Cena erano mainstream, cioè erano ospitati ai talk show, erano all’interno di pubblicità, di film e tanto altro. Facevano parte della cultura pop. Quindi per ora, finché Roman e Seth non influenzeranno la cultura pop, non penso possano considerarsi allo stesso livello di tali icone.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

