Samuray Del Sol, ex Kalisto in WWE, farà presto il suo debutto ad IMPACT Wrestling, ex TNA.
Sono passate due settimane dall’ultimo PPV di IMPACT Slammiversary 2023, che, come sempre, ha regalato grande spettacolo e nuovi campioni nell’ex TNA.
Nello specifico, l’ex Naomi Trinity è diventata la nuova IMPACT Knockouts World Champion, a pochi mesi dal suo debutto ufficiale ad IMPACT Wrestling, sconfiggendo la precedente campionessa Deonna Purrazzo.
Nei prossimi giorni, però, ci sarà la possibilità per un altro ex WWE di farsi valere ad IMPACT Wrestling, in quello che sarà il suo primo match in assoluto nell’ex TNA.
Samuray Del Sol lotterà ad IMPACT Wrestling
Come annunciato ufficialmente da IMPACT Wrestling, Samuray Del Sol debutterà presto nell’ex TNA. Nei tapings di questo weekend al Cicero Stadium di Chicago, l’ex Kalisto si renderà protagonista di due importanti match, che saranno un Trios Match e un Singles Match.
Questo venerdì, egli farà squadra con Black Taurus e Laredo Kid per affrontare Bully Ray, Moose e Brian Myers. Invece, sabato affronterà l’ex IMPACT X-Division Champion Chris Sabin.
BREAKING: @gloat makes his IMPACT debut THIS FRIDAY and SATURDAY at Cicero Stadium in Chicago!
Fri: @gloat, @Taurusoriginal and @Laredokidpro1 vs. @bullyray5150, @Myers_Wrestling and @TheMooseNation
Sat: @gloat vs. @SuperChrisSabinGet tickets HERE: https://t.co/bQfDZGst09 pic.twitter.com/sUlw8HexSF
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

