Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di sei giorni la disputa di WrestleMania Backlash. A pochissimi giorni dall’evento di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre? Ci sono state delle sorprese in vista dell’imminente PPV? Scopritelo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– BRAUN STROWMAN
Uno dei match più importanti della puntata pre-WrestleMania Backlash è stato quello tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre, in una sorta di rivincita (in tono minore) di quanto accaduto quasi un mese fa allo Showcase Of Immortals. L’incontro è da considerarsi sufficiente, con lo scozzese che ha sfiorato la vittoria ma, nel momento decisivo della contesa, è stato attaccato da Braun Strowman. Il mostro che cammina tra gli uomini ha colpito lo Scottish Warrior con ben tre Running Powerslam e non ha risparmiato l’All Mighty, sbattendolo contro la balaustra nonostante i vari tentativi di accordo di MVP nel corso della serata. Da segnalare l’interessantissima sfida tra il campione US Sheamus e Humberto Carrillo, con l’irlandese vittorioso ma non senza qualche sofferenza di troppo, e il ritorno in pianta stabile di Jinder Mahal.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ALEXA BLISS
Continua a non trovare una vera spiegazione il ruolo di Alexa Bliss in queste ultime puntate. La Goddess ha assistito con grande interesse al 3 Vs 3 di inizio puntata tra Nia Jax & Shayna Baszler e Charlotte Flair da un lato, Dana Brooke & Mandy Rose e Asuka dall’altro; la risata finale e il messaggio che ha recapitato alle sei ragazze, non ha trovato né un fine, né un destinatario preciso, rendendo il tutto troppo contorto e senza senso. Inoltre, i vari segmenti dello show rosso non aiutano nello svolgimento della puntata, rendendola a tratti irritante da guardarla.
Considerazioni generali
Il RAW pre-WrestleMania Backlash ha registrato un piccolissimo miglioramento rispetto alle ultime puntate, ma il livello resta sempre mediocre. Alcuni riempitivi inutili e diverse scelte a caso (Alexa Bliss che guarda il 3 Vs 3) continuano a non rendere interessante lo show rosso, salvato dall’attacco finale di Braun Strowman e da un discreto lottato, in particolar modo dalla sfida inedita tra il campione US Sheamus e Humberto Carrillo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

