RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 10-05-2021: Attacco finale

Nell'ultimo show rosso pre-WrestleMania Backlash, Braun Strowman ha attaccato sia Bobby Lashley, sia Drew McIntyre

RAW
Data di uscita
10 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di sei giorni la disputa di WrestleMania Backlash. A pochissimi giorni dall’evento di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il match tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre? Ci sono state delle sorprese in vista dell’imminente PPV? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– BRAUN STROWMAN

Uno dei match più importanti della puntata pre-WrestleMania Backlash è stato quello tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre, in una sorta di rivincita (in tono minore) di quanto accaduto quasi un mese fa allo Showcase Of Immortals. L’incontro è da considerarsi sufficiente, con lo scozzese che ha sfiorato la vittoria ma, nel momento decisivo della contesa, è stato attaccato da Braun Strowman. Il mostro che cammina tra gli uomini ha colpito lo Scottish Warrior con ben tre Running Powerslam e non ha risparmiato l’All Mighty, sbattendolo contro la balaustra nonostante i vari tentativi di accordo di MVP nel corso della serata. Da segnalare l’interessantissima sfida tra il campione US Sheamus e Humberto Carrillo, con l’irlandese vittorioso ma non senza qualche sofferenza di troppo, e il ritorno in pianta stabile di Jinder Mahal.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– ALEXA BLISS

Continua a non trovare una vera spiegazione il ruolo di Alexa Bliss in queste ultime puntate. La Goddess ha assistito con grande interesse al 3 Vs 3 di inizio puntata tra Nia Jax & Shayna Baszler e Charlotte Flair da un lato, Dana Brooke & Mandy Rose e Asuka dall’altro; la risata finale e il messaggio che ha recapitato alle sei ragazze, non ha trovato né un fine, né un destinatario preciso, rendendo il tutto troppo contorto e senza senso. Inoltre, i vari segmenti dello show rosso non aiutano nello svolgimento della puntata, rendendola a tratti irritante da guardarla.

Considerazioni generali

Il RAW pre-WrestleMania Backlash ha registrato un piccolissimo miglioramento rispetto alle ultime puntate, ma il livello resta sempre mediocre. Alcuni riempitivi inutili e diverse scelte a caso (Alexa Bliss che guarda il 3 Vs 3) continuano a non rendere interessante lo show rosso, salvato dall’attacco finale di Braun Strowman e da un discreto lottato, in particolar modo dalla sfida inedita tra il campione US Sheamus e Humberto Carrillo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs 14-06-2021: Ritorno inutile
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: