Eva Marie: gli attuali piani della WWE per lei

Eva Marie: gli attuali piani della WWE per lei

Cosa ha in mente la WWE per la Red Queen?

Eva Marie è prossima al ritorno in WWE dopo diversi anni di assenza. La scorsa notte a RAW ci sono stati due segmenti video che anticipano alcuni dettagli sul nuovo personaggio della Red Queen. La cosiddetta Eva-Lution inizia a prendere forma e, stando a quanto svelato nelle ultime ore, sarà una Eva mai vista prima d’ora.

Eva Marie sarà face?

Dave Meltzer ha provato a scoprire qualche dettaglio maggiore basandosi sul punto emerso dalla stessa lottatrice la quale si è autoproclamata nei video come una “figura di riferimento”. Ecco le parole del giornalista:

L’idea è che una super modella, che ha faticato molto per diventarlo, vuole diventare un esempio per tutti. Insomma, sarà babyface ed è molto strano,

Molti di questi particolari sono già stati testati anni fa dalla WWE con Emma quando lanciò la cosiddetta Emma-lution. Il nome, molto simile, potrebbe prevedere una sorta di recupero di quella storia, un secondo tentativo che potrebbe funzionare in questo caso. Vedremo se è stato riciclato l’intero personaggio per Eva, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: