CM Punk ha ringraziato la sua Chicago dopo il Live Event di ieri notte e ne ha approfittato per insultare Dominik Mysterio.
Il Best in the World dopo i problemi fisici dei primi mesi ha chiuso al meglio il 2024, rendendosi protagonista di una bella trilogia con Drew McIntyre, terminata con il violentissimo Hell in a Cell Match di Bad Blood, e con la sua partecipazione al WarGames Match di Survivor Series, al fianco della Bloodline originale.
Un 2024 importante ma un 2025 che si prospetta decisamente intrigante per Punk, con l’occasione di provare a competere per i titoli massimi, non prima della sfida con Seth Rollins prevista per il primo episodio di RAW su Netflix.
Le parole di CM Punk
Ieri notte CM Punk si è esibito davanti al suo pubblico, affrontando l’attuale World Heavyweight Champion Gunther in uno Steel Cage Match. La sfida ha premiato il Ring General ovviamente, ma il Second City Saint non ha perso occasione, tramite una Instagram Stories, per ringraziare la sua Chicago e non solo:
“New York, Pittsburgh, Baltimora e Chicago. Grazie a tutti quelli che hanno comprato un biglietto per vederci. Chicago. Cosa posso dire? Vi amo con tutto il cuore. Sono passati più di dieci anni da quando ho potuto lottare in quello che chiamerò sempre il Rosemont Horizon. È un privilegio.
Due case da un milione di dollari, in arrivo una terza a Houston. Sono orgoglioso di tutti i membri della squadra che hanno lavorato sodo e hanno reso possibile tutto questo, tranne del piccolo Dominik Mysterio, che è un sudicio c*glione.”
QUI trovate i risultati del Live Event svolto dalla WWE alla Allstate Arena di Chicago.
CM Punk wanting that Dominik Mysterio fued so bad.
The world needs it. Give it to us WWE! pic.twitter.com/jRNPGJq2Ys— Adam (@Adam_AlexanderM) December 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

