Adam Page e i rappresentanti della AEW si sono da poco incontrati per discutere del potenziale rinnovo del contratto da parte del wrestler.
Fin dalla fondazione della federazione “Hangman” è sempre riuscito a giocare un ruolo da protagonista nelle storyline più importanti della compagnia.
L’atleta classe 1991 è riuscito a vincere gli AEW World Tag Team Titles in coppia con Kenny Omega (dando vita ad un match meraviglioso contro gli Young Bucks, valutato con 6 stelle da Dave Meltzer), per poi riuscire a conquistare l’AEW World Championship proprio contro lo stesso The Cleaner a Full Gear, nel novembre del 2021.
Adam Page rinnoverà con la All Elite Wrestling?
Secondo quanto riportato da Fightful, di recente ci sarebbero stati dei contatti tra Adam Page e la All Elite Wrestling per parlare del rinnovo di contratto.
“Adam “Hangman” Page e la AEW stanno lavorando per la firma di un nuovo contratto. Page non è solo uno degli “originals” della All Elite, ma venne anche coinvolto nell’annuncio della fondazione della federazione il 1 gennaio del 2019, pur non ottenendo la carica di Executive Vice President.”
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite!
Hangman Adam Page is in talks with AEW about a contract extension
– @FightfulSelect pic.twitter.com/MmVkrmKpnS
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

