WrestleMania Backlash: le quote per le scommesse

WrestleMania Backlash – Streaming, orario e come vederlo

Ecco come guardare il streaming WWE WrestleMania Backlash 2021!

Ultimo aggiornamento:

WrestleMania Backlash sarà il prossimo pay-per-view della WWE. L’evento si terrà nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 maggio davanti al pubblico virtuale del WWE ThunderDome allo Yuengling Center di Tampa, in Florida.

Lo show sarà il primo PPV della federazione dopo il grande successo di WrestleMania 37, evento del quale abbiamo parlato nel primo numero della nostra rivista cartacea che potete acquistare cliccando su questo link.

Che cosa vedremo a WrestleMania Backlash 2021?

Durante il prossimo evento della compagnia di proprietà di Vince McMahon assisteremo a diverse sfide molto avvincenti. Cesaro e Roman Reigns si sfideranno con in palio il WWE Universal Championship, mentre Bobby Lashley dovrà difendere il titolo contro ben due avversari: Braun Strowman e Drew McIntyre (già sconfitto in quel di WrestleMania 37 lo scorso mese).

Clicca qui per trovare la card completa di Backlash!

Streaming, orario e come vederlo

Per guardare in diretta o in differita WrestleMania Backlash 2021 sarà necessario iscriversi al WWE Network e pagare l’abbonamento mensile al costo di $9,99. L’evento inizierà alle ore 02:00 nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 maggio. Ovviamente, come di consueto, troverete sul nostro sito sia il report in diretta che i risultati dello show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: