Shawn Michaels

DX vs DIY a WrestleMania? Shawn Michaels approva

DX vs DIY a WrestleMania? Shawn Michaels approva. L’Heartbreak Kid ha attirato l’attenzione dei fan replicando positivamente ad un Tweet rivolto a Triple H su un possibile scontro tra i due tag team per WrestleMania.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il finale di NXT TakeOver: Portland ha sancito il predominio dell’Undisputed Era ma anche la rottura dei DIY col tradimento da parte di Johnny Gargano nei confronti di un Tommaso Ciampa vicino al trionfo. I due hanno condiviso molti momenti assieme e, nonostante un rapporto altalenante, sono un ottimo tag team. La loro reputazione è sempre più in crescita al punto tale da immaginarli affrontare i grandi team del passato. Tra questi non può passare inosservata la D-Generation X.

Il Tweet a Triple H

Protagonista di un Q&A su Twitter domenica scorsa, Triple H ha ricevuto una particolare domanda da un suo fan il quale chiedeva quando si sarebbe visto un dream match tra la DX e i DIY.

La Reazione di Shawn Michaels

Triple H ha evitato di rispondere ma in tanti hanno notato che la domanda ha attirato l’attenzione di Shawn Michaels, il quale sembra molto intrigato dall’idea proposta.
Il due volte Hall Of Famer WWE ha replicato con tre emoji con gli occhi aperti come a voler segnalare l’attenzione e l’approvazione della domanda.

DX vs DIY Accdrà mai?
È difficile dire se questo match avverrà prima o poi. I fan, si sa, avanzano delle richieste delle volte esagerate, roba da fanta-wrestling. HBK è uscito dal ritiro solo una volta per affrontare, assieme a Triple H, i Brothers of Destruction, Kane e The Undertaker, a Crown Jewel il 2 novembre 2018 in Arabia mentre The Game ha dichiarato più volte di voler ridurre la sua attività sul ring in attesa di un ultimo dream match per salutare il pubblico e appendere gli stivali al chiodo. Certo è che un match tra le due fazioni sarebbe un buon pretesto per entrambi per tornare sul ring.
Vedremo cosa riserverà il futuro.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
RAW Tag Team Titles
RAW Tag Team Titles: chi ha vinto il match?