Royal Rumble 2021 si terrà probabilmente nel gennaio del 2021 ma non c’è ancora chiarezza su quale sarà la sede del pay-per-view della WWE. La compagnia di Stamford, infatti, starebbe ancora tergiversando sulla possibile sede in quanto ancora in cerca di una location adatta per far tornare il pubblico almeno per il primo dei quattro Big Four del prossimo anno.
La Royal Rumble è senza dubbio uno gli eventi più attesi e spettacolari di tutta l’annata targata WWE. Il count-down prima di ogni ingresso, le sorprese, le eliminazioni incredibili ed inaspettate e tanto altro, infatti, rendono “la rissa reale” la tipologia di incontro più interessanti da seguire nonostante l’elevata durata.
Un elemento fondamentale per la buona riuscita di un Royal Rumble Match, però, è senza dubbio il pubblico: senza le varie ovazioni, i diversi cori e tutta l’energia dei fan sarebbe infatti impossibile disputare una Royal Rumble come si deve.
La WWE vuole il pubblico, anche solo per una notte
Proprio per i motivi già citati la WWE avrebbe intenzione di far tornare un pubblico vero in carne ed ossa in vista della Royal Rumble 2021. Inizialmente si era pensato addirittura di far disputare il primo dei quattro Big Four in Arabia Saudita ma, al momento, non sembra esserci ancora nulla di confermato.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, la compagnia di Vince McMahon vorrebbe che nel primo pay-per-view del prossimo anno ci fossero i fan all’interno dell’arena.
Big day for voting, go vote. But this is WrestleVOTES so…
Regardless of the next location for the ThunderDome, it is expected to last into February. However, WWE is working on something different for the Royal Rumble event. They want fans, even if it’s just for that one show.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) November 3, 2020
“Per quanto riguarda la prossima location del ThunderDome, dovrebbe durare fino a febbraio. Tuttavia la WWE sta pensando a qualcosa di diverso per la Royal Rumble. Vogliono i fan, anche se solamente per quello show.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

