Dave Meltzer: la madre Marilyn si è spenta all’età di 91 anni. Messaggi di cordoglio e di supporto per il giornalista sono arrivati su Twitter e su tutto il wrestling web, con Meltzer che ha poi ringraziato tutti per la grande vicinanza dimostrata.
Un grande lutto ha colpito il giornalista ed esperto di wrestling Dave Meltzer. Nella giornata di ieri, infatti, è scomparsa la madre Marilyn all’età di 91 anni. Un comunicato è stato pubblicato su F4Wonline dallo stesso “Big Dave” che ha ricordato la mamma defunta con un lungo messaggio.
Qui sotto potete trovare un estratto di quanto scritto dal giornalista.
“Era la persona più onesta che io abbia mai conosciuto. Per anni si è occupata della contabilità del Wrestling Observer, ed ha parlato al telefono con i fan per tanto tempo. Adorava quel periodo e le piaceva da morire parlare con i lettori. Amava partecipare alla cerimonia della Thesz Hall of Fame e trascorrere del tempo con Charlie Thesz, dato che Lou Thesz era il suo wrestler preferito anche se non era una grande fan del wrestling.
Ha combattuto fino alla fine dopo il male che l’ha colpita. Si rifiutava di accettare i suoi limiti e di accettare il fatto che di credere che non sarebbe più stata in grado di camminare. Era diventato frustrante per lei quando non riusciva più a muovere il lato sinistro. Ha lavorato duramente in ogni sessione di terapia e molte volte quando andavo a trovarla facevano degli esercizi mentali perché voleva rimanere attiva. Comprendeva pienamente ciò che stava succedendo nel mondo, ed amava tantissimo i suoi nipoti.”
Thanks everyone. It’s been overwhelming the support from everyone.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) December 22, 2020
La redazione di The Shield Of Wrestling si stringe con affetto accanto alla famiglia Meltzer per questa tragica perdita.