Tony Khan ha confermato che Ronda Rousey non ha firmato un contratto con la AEW/ROH. Al momento, è solo un’apparizione.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale è stato rivelato che il grande ingaggio della All Elite Wrestling è Will Ospreay, anche se quest’ultimo dovrà attendere gli ultimi impegni con la NJPW.
Negli ultimi giorni, molti fan hanno pensato alla possibilità che il grande debutto di AEW Full Gear fosse Ronda Rousey, dato il suo clamoroso debutto nei tapings dello show settimanale della ROH.
Ciò non è avvenuto, ma è stata comunque posta una domanda riguardante il suo status in All Elite Wrestling. Perciò, è stato lo stesso Presidente della AEW a rispondere a tale proposito.
Tony Khan parla di Ronda Rousey
Nel corso della conferenza stampa post AEW Full Gear, Tony Khan ha commentato il debutto di Ronda Rousey in ROH, dicendo che si trattava semplicemente di una conseguenza di quanto successo in Wrestling REVOLVER. Al momento, dunque, non c’è nessuna firma con la AEW, ma la porta è comunque aperta per il futuro.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Full Gear.
Tony Khan confirms Ronda Rousey is not signed to #AEW but would be happy to have her back. He explains how the #RingofHonor match happened. #AEWFullGear pic.twitter.com/MDL5Uc6vUR
— Emily Mae 🌟🌟 (@emilymaeheller) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

