Cody Rhodes e Grayson Waller si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
A Elimination Chamber, l’ultimo Premium Live Event della WWE, l’American Nightmare è stato uno degli ospiti del Grayson Waller Effect dove ha apertamente sfidato The Rock, dicendosi pronto di affrontarlo in qualunque occasione, mentre l’Arrogant Aussie ha continuato a parteggiare per la Bloodline provocando Cody.
Per la puntata di stanotte dello show rosso, invece, l’ex NXT ha ottenuto un match contro il figlio dell’American Dream. Andiamo a vedere come è finito.
La vittoria di Cody Rhodes
Nel main event dell’ultima puntata di RAW, Cody Rhodes ha ottenuto una vittoria contro Grayson Waller in un match abbastanza breve, dopo averlo colpito con la combo Cody Cutter e Cross Rhodes.
Nel post-match l’American Nightmare ha avuto un breve confronto verbale con Paul Heyman, il quale gli ha mandato contro tre atleti locali nel tentativo di convincere Cody a ritirare la sfida contro The Rock, ottenendo un secco rifiuto e i tre sottoposti sono stati pesantemente malmenati dall’ex EVP della AEW.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Another 🔥🎤 moment from @HeymanHustle! 😮💨#WWERaw pic.twitter.com/KgishPmZaz
— WWE (@WWE) February 27, 2024