Dax Harwood ha pubblicato una foto sui social per mostrare le ferite rimediate nel Ladder Match di AEW Full Gear 2023.
Il componente degli FTR ha fatto squadra con il suo tag team partner, Cash Wheeler, per partecipare al Fatal Four Way Ladder Match valido per gli AEW World Tag Team Titles nell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
I due, però, non sono riusciti a riconquistare le cinture di coppia targate All Elite. Sono stati infatti i campioni Big Bill e Ricky Starks a difendere i titoli, nonostante l’assalto degli FTR, dei Kings of the Black Throne (Malakai Black e Brody King) e de La Faccion Ingobernable (Dralistico e Rush).
L’incontro è stato molto violento e pieno di spot spettacolari, con gli atleti che sono usciti malconci dalla contesa.
Cicatrice sulla fronte per Dax Harwood
Come sembrato evidente già durante la diretta di AEW Full Gear 2023 (clicca QUI! per trovare il report del PPV), Dax Harwood ha rimediato un profondo taglio sulla fronte dal quale è fuoriuscita una cospicua quantità di sangue.
Poche ore dopo la fine del pay-per-view, il componente degli FTR ha pubblicato un’immagine mostrando le “ferite di guerra” rimediate durante il Ladder Match.
“Fronte spaccata. Occhio gonfio. Mi chiedo cosa stiano pensando questi uomini d’affari in prima classe. Ma che importa?! Sottoponiamo i nostri corpi a tutto questo per poterci definire i migliori. Per amore del wrestling.”
Nonostante lo sforzo e il sacrificio, però, Dax Harwood e Cash Wheeler non sono riusciti a riprendersi i titoli di coppia della All Elite, rimasti tra le mani di Ricky Starks e Big Bill.
Split open forehead. Swollen eye. I wonder what these business people in first class are thinking.
Who cares?! We put our bodies through all of that to call ourselves the best. For the love of the game. pic.twitter.com/sssfA9SjQh
— Uncle Dax FTR (@DaxFTR) November 19, 2023