John Cena, come noto da tempo, sarà protagonista di una puntata dei Simpson, ed è già visibile la prima immagine della sua versione “gialla”.
Il Leader della Cenation è senza dubbio una leggenda di questa disciplina, in grado di scrivere pagine fondamentali della storia della WWE. Cena è stato infatti capace di conquistare per ben sedici volte il titolo mondiale, oltre a vari titoli secondari e di coppia più la conquista della valigetta del Money in the Bank e due volte la vittoria della Royal Rumble.
Una carriera da GOAT che purtroppo è già da anni finita nella sua accezione a tempo pieno. John Cena infatti si sta dedicando da anni alla carriera da attore, con buoni successi tra cinema e televisione.
John è ormai un’icona POP e lo dimostra anche la sua partecipazione in una delle serie cult della TV americana (e non solo) ossia i Simpson. Il leader della Cenation apparirà nel primo episodio della nuova stagione della famiglia di Springfield, come già annunciato da tempo.
L’episodio andrà in onda questa domenica, ovviamente su FOX, e la pagina social dei Simpson ha pubblicato proprio l’immagine di John Cena in versione “simpsoniana”.
Cena dirà addio alla WWE e al wrestling nel 2025, con un tour di ritiro con varie date.
A big episode needs even bigger guest stars.
Don’t miss @JohnCena and more on the season premiere of #TheSimpsons this Sunday on @FOXTV! Next day on @hulu. pic.twitter.com/xhxWg01VC3
— The Simpsons (@TheSimpsons) September 26, 2024