Drew McIntyre crede che Larry, il cane di CM Punk, lo aspetterà invano all’infinito dopo Bad Blood, come accaduto in Futurama.
Manca ormai poco al nuovo Premium Live Event della WWE, ovvero Bad Blood, che farà il suo ritorno nel calendario della compagnia a vent’anni di distanza dall’ultima edizione del 2004, quando furono Shawn Michaels e Triple H a chiudere il PPV.
Vent’anni dopo, non è ancora chiaro se sarà l’Hell in a Cell Match l’ultimo incontro del PLE o se Cody Rhodes e Roman Reigns chiuderanno l’evento con uno dei tag team match più improbabili della storia recente della WWE.
Certamente, McIntyre e CM Punk stanno dando vita ad una delle faide più sentite del 2024 e, attualmente, sono sul risultato di 1-1, con l’Hell in a Cell Match che, con ogni probabilità, porrà definitivamente la parola fine alla faida, con il vincitore che si ritroverà in una posizione molto interessante anche in vista della futura scena titolata.
Drew McIntyre paragona Larry a Seymour
Ancora una volta Drew McIntyre si rende protagonista sui social e questa volta ha chiamato in causa anche Larry, il famoso cane di CM Punk, resosi protagonista incolpevole del famoso “Brawl Out” del 2022.
Condividendo un video del cane Larry che simpaticamente fa un giro del ring, il wrestler scozzese lo ha immediatamente paragonato a Seymour, il fedele cane di Futurama che attese invano il protagonista Philip J. Fry, ritrovatosi accidentalmente nell’anno 3000.
“Cuore di cane”, settimo episodio della quarta stagione di Futurama, è una delle puntate più emozionanti della serie TV. Sarà anche questo il destino di Larry? Non resta che attendere la nuova edizione di WWE Bad Blood, in programma il 5 ottobre.
Clicca QUI! per trovare la card dello show!
Larry after Bad Blood https://t.co/zm1vogkxxY pic.twitter.com/Hwk7NZv4T7
— Drew (@DMcIntyreWWE) September 25, 2024