Matt Riddle in una recente intervista è tornato a parlare di Randy Orton, svelando come sia ancora in contatto con lui.
Riddle e Randy Orton sono stati una delle coppie più amate degli ultimi anni in casa WWE. I due hanno creato una chimica perfetta, entrando nel cuore dei fan e conquistando per due volte i RAW Tag Team Championship.
Questa magica alleanza ha avuto fine con il grave infortunio di Randy Orton, con l’Original Bro che dopo un periodo in singolo è stato poi rilasciato dalla federazione. Un rapporto speciale che si è esteso anche nel privato!
Matt Riddle e Randy Orton sono ancora Bro!
Matt Riddle è tornato a parlare proprio del rapporto speciale con Randy Orton, svelando come i due siano ancora in contatto. Ecco le sue parole, ospite di The Delz Show:
“Amico, siamo Bros! Gli ho augurato un felice Ringraziamento e lui mi ha ricambiato. Così gli ho fatto anch’io gli auguri e lui mi ha risposto. Forse un giorno faremo di nuovo la stessa cosa”.
Io e Randy eravamo come il burro di arachidi e la gelatina. Nulla di pazzesco, capisci? Ma ha funzionato, ha funzionato perfettamente, amico. Era un classico scontro di caratteri. E credo che la cosa migliore per noi sia stata che nella vita reale ci siamo trovati davvero bene.”
L’Original Bro ha fatto il suo debutto in TNA ieri notte, apparendo durante Turning Point (QUI trovate tutti i risultati dello show).
.@SuperKingofBros joins @ZacharyWentz and KUSHIDA to take on The Hardys and @The_Ace_Austin!
Watch #TNATurningPoint LIVE on TNA+: https://t.co/0ovLf8f4ml
Use code TNAFREE for one month free of TNA+: https://t.co/EkIqqcuYSK pic.twitter.com/ICk8BJDHnP
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) November 30, 2024