Finn Balor ha rimediato un infortunio 3 settimane prima di WrestleMania, ma è riuscito comunque ad esibirsi nello show più importante targato WWE.
Il lottatore irlandese ha partecipato alla Night 2 dello Showcase of the Immortals, lottando un durissimo ed intenso Hell in a Cell Match contro Edge. La contesa è stata purtroppo condizionata dalla ferita che si è aperta sulla testa del Demon King, dopo aver ricevuto un violentissimo colpo con la scala per mano della Rated-R Superstar.
In un post pubblicato su Instagram, è stato proprio Balor a rivelare di essere arrivato a WrestleMania 39 non nelle migliori condizioni.
Retroscena sulle condizioni di Finn Balor
Come raccontato da Finn Balor, l’irlandese ha rimediato uno strappo di secondo grado al polpaccio lo scorso 10 marzo: solitamente il tempo di recupero per un infortunio simile è di 6/8 settimane, ma grazie a dei lunghissimi giorni di riabilitazione l’irlandese è riuscito a recuperare in tempo.
Clicca QUI! per acquistare 3 numeri di TSOW Magazine al prezzo speciale di 6 euro!
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

