Renee Paquette ha commentato il clamoroso Texas Death Match tra “Hangman” Adam Page e Swerve Strickland di AEW Full Gear.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, che si è concluso con una nuova vittoria di MJF, il quale è riuscito ancora una volta a difendere l’AEW World Championship, nonostante l’infortunio riportato.
Certamente, però, l’incontro che ha rubato la scena è stato il clamoroso Texas Death Match tra “Hangman” Adam Page e Swerve Strickland, caratterizzato da un’elevata violenza.
La vittoria di Swerve Strickland è stata salutata calorosamente dal pubblico, ancora sconvolto per quanto è stato offerto durante il match. Anche l’ex Renee Young è rimasta senza parole.
Renee Paquette sconvolta per il Texas Death Match
Con un post su Twitter/X, Renee Paquette ha commentato scherzosamente il Texas Death Match, dicendo di aver bisogno di una sigaretta per riprendersi dopo il clamoroso match disputato a AEW Full Gear.
Tra tavoli distrutti, sedie avvolte con il filo spinato, spillatrici e una notevole quantità di sangue versato, questo Texas Death Match non verrà di certo presto dimenticato dal pubblico.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Full Gear.
I need a cigarette after that match
— Renee Paquette (@ReneePaquette) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

