Gli Young Bucks hanno lottato in tutti e 25 i PPV organizzati fin qui dalla All Elite Wrestling, a partire dalla creazione nel 2019.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, che si è concluso con una nuova vittoria di MJF. Si è così concluso il venticinquesimo evento in pay-per-view da quando la Federazione è stata creata nel 2019.
Nel corso degli anni, ci sono stati numerosi wrestler che hanno cercato di fare la storia della All Elite Wrestling, tra wrestler apparsi one night only, atleti apparsi solo in seguito o atleti che hanno poi lasciato la AEW.
Manca un solo PPV al termine del 2023, con il nuovo AEW Worlds End che andrà a concludere l’anno il 30 dicembre, ma è giusto sottolineare un importante record raggiunto da due wrestler storici della Federazione.
Young Bucks sempre nei PPV
Nonostante la sconfitta registrata stanotte, gli Young Bucks hanno raggiunto un clamoroso record a AEW Full Gear, avendo raggiunto la bellezza di 25 PPV consecutivi. Matt e Nick Jackson, infatti, sono gli unici wrestler ad aver sempre lottato in ciascun PPV organizzato dalla AEW, fin dal primo Double or Nothing del 2019.
Clicca QUI! per il report di AEW Full Gear.
Fact: With Full Gear this Saturday, Young Bucks would have wrestled on every single AEW PPV. All 25 of them.
No other wrestler(s) has achieved this feat. pic.twitter.com/qbHNXXmAzV
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

