Chris Jericho si ferito durante AEW Full Gear 2023, ed ha avuto bisogno di ben 10 punti di sutura dopo l’incontro del PPV.
Il canadese ha fatto coppia con il connazionale Kenny Omega nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling. I Golden Jets hanno affrontato e sconfitto gli Young Bucks in un Tag Team Match davvero emozionante. Sfortunatamente, durante la contesa, Jericho ha rimediato un profondo taglio al braccio.
La vittoria ha permesso ai Golden Jets di conquistare il ruolo di primi sfidanti agli AEW World Tag Team Titles, togliendo la chance titolata dalle mani degli avversari.
Dopo l’incontro, poi, è successo davvero di tutto: Matt e Nick Jackson non hanno preso bene la sconfitta, ed hanno cominciato a sbraitare all’esterno del ring sfasciando tutto ciò che è capitato sotto le loro mani.
Leggero infortunio per Chris Jericho a AEW Full Gear 2023
Nel corso del match i fan hanno notato che Chris Jericho ha perso molto sangue dal braccio dopo aver rimediato una profonda ferita all’altezza del gomito.
Nella conferenza stampa che si è tenuta al termine di AEW Full Gear 2023 il canadese ha rivelato di aver avuto bisogno di 10 punti di sutura per chiudere la ferita al braccio. Jericho ha affermato che si tratta semplicemente di un “minor injury”, ovvero di un infortunio lieve, e che quindi potrà tornare a lottare nel giro di qualche giorno.
Il canadese non è stato l’unico wrestler a perdere sangue durante l’evento: a fargli “compagnia” c’è stato Jon Moxley, c’è stato Dax Harwood degli FTR che si è ferito nel Ladder Match e ci sono stati Adam Page e Swerve Strickland, protagonisti anche di uno spot ai limiti della follia.
Chris Jericho comes into the FULL GEAR Media Scrum, states he received 10 stitches!!! Gives praise to Young Bucks for putting their ideas, they don’t get enough credit!!!Thanks Kenny Omega, for the ideas he throws in(recently the street fight)!!! Jericho opens up for his love of… pic.twitter.com/cZVfTcifpd
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) November 19, 2023