Orange Cassidy ha rivelato di essere lui a fare i disegni sul suo titantron e a curare il suo merchandise.
Stanotte, si è tenuto il nuovo PPV di AEW Full Gear, durante il quale ci sono stati due importanti cambi di titolo. Infatti, Toni Storm ha vinto l’AEW Women’s World Championship, sconfiggendo Hikaru Shida e diventato per la terza volta la nuova campionessa femminile. Allo stesso modo, Julia Hart ha vinto il TBS Championship, riuscendo a sottrarre il titolo a Kris Statlander con uno schienamento ai danni di Skye Blue.
Nel corso dell’evento, c’è stato anche un match valido per l’AEW International Championship, ma, questa volta, Jon Moxley non è riuscito a sconfiggere il suo avversario, dovendo così soccombere nel rematch.
La rivelazione di Orange Cassidy
In seguito a AEW Full Gear, Orange Cassidy ha rivelato un particolare dettaglio, riguardante il suo titantron e il suo merchandise. Come rivelato dallo stesso AEW International Champion, è proprio lui a curare sia il titantron (con tutti i disegni riprodotti) sia il merchandise riguardante il suo personaggio.
Clicca QUI! per i risultati di AEW Full Gear.
Orange Cassidy on the media scrum confirms that he does all the drawing that’s featured in his titantrons and entrance videos, even his merchandise.
The man is a true artist. pic.twitter.com/b0VS2ELs2i
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

