Tony Schiavone elogia il lavoro di Jeff Jarrett in AEW, dicendo che la sua capacità di continuare a lavorare a questi alti livelli è sintomo della sua bravura.
Tony Schiavone è sicuramente una delle voci del mondo del pro-wrestling che ancora oggi ci regala momenti indimenticabili. Nella sua carriera, il telecronista di origini italiane, si è legato più con la WCW (dopo aver trascorso un breve periodo con la WWE), quando poi la compagnia fu comprata dalla federazione di Stamford, Tony non ebbe possibilità di rimanere.
Dopo una breve parentesi con la MLW, Schiavone ha trovato il suo posto con la AEW, dove dal 2019 lavora principalmente come commentatore.
Per Tony Schiavone Jeff Jarrett è un vero professionista
Nel suo podcast ufficiale, il What Happenend When Podcast, Tony Schiavone si è soffermato sul match tra Jeff Jarrett e Bryan Danielson nel AEW Dynamite del 7 agosto.
Ricordiamo che Jeff Jarrett ha siglato un accordo con la AEW nel 2022, ed ha avuto varie rivalità sia con Adam “Hangman” Page e sia con lo stesso Bryan Danielson.
A riguardo, Tony Schiavone si espresso cosi:
“Double J dà sempre il massimo, anche Bryan lo fa, infatti non sorprende ciò. Dopo il match gli sono andato vicino e ho visto che stava sanguinando, cosi gli ho detto:<<Grazie per quello che fai, per mettere la tua salute a rischio e regalarci un bellissimo show>>, lui mi ha sorriso cosi ho ripreso dicendogli:<<No sul serio, lo dico davvero>>. Da sempre il massimo, il che non sorprende per chi lo conosce. La longevità della sua carriera in questo sport spiega quanta bravura abbia e ha avuto in questi anni.”
Sempre su Jarrett ha elogiato la sua etica di lavoro dicendo:
“So ovviamente che la sua famiglia ha sempre lavorato nel mondo del wrestling, quindi ci è nato in questo ambiente e per un periodo ha anche comandato in TNA, quindi sa cosa significa. Ma quando penso al suo arrivo ad AEW e il modo in cui performa, posso solo dire che amo tutto ciò che ha fatto dal primo momento in cui ha messo piede qui. è un grande professionista, anche se lui non lo pensa, e sono contento che possa ancora lavorare a questi alti livelli.”
Nel Dynamite del 7 agosto, Jeff Jarrett si è scontrato proprio contro Bryan Danielson che ha un match importantissimo ad All In, il 25 agosto, dove metterà in palio la propria carriera contro Swerve.
Tony Schiavone: I’ve Loved Everything That Jeff Jarrett Has Done In AEW https://t.co/LsboEkVMmW
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 17, 2024