Erick Rowan: di chi è stata l'idea di farlo apparire in AEW?

Erick Rowan: di chi è stata l’idea di farlo apparire in AEW?

Chi ha suggerito Erick Rowan alla AEW?

Erick Rowan, adesso conosciuto con il ring name Erick Redbeard, è apparso nell’episodio che la AEW ha voluto dedicare alla memoria del compianto Brodie Lee.

La sua apparizione ha colto di sorpresa molti addetti ai lavori, tra cui Chris Jericho, ed anche gli appassionati della disciplina e ha dato vita ad un momento molto toccante durante lo show. Molti fan si sono chiesti a chi sia venuta l’idea di ospitare l’ex WWE.

Chi ha suggerito il nome di Erick Rowan?

Una risposta al quesito è arrivata nel corso del podcast di Renee Paquette, Oral Sessions, dove è intervento Tony Khan che, tra i vari argomenti dibattuti, ha fatto il nome del wrestler che ha avuto l’idea. Il lottatore in questione è Shawn Spears, conosciuto alla corte dei McMahon come Tye Dillinger. Ecco le dichiarazioni del Presidente della All Elite Wrestling a riguardo:

L’idea è stata di Spears. Il giorno prima lui mi ha chiesto se volessi utilizzare Erick. Io gli dissi che mi sarebbe piaciuto averlo e che era una grande idea. Lo abbiamo fatto apparire a metà show e gli abbiamo fatto fare quella cosa col Dark Order e Hangman. Amanda e Brodie Lee JR li abbiamo tenuti per la fine.

Chissà se Erick Rowan apparirà di nuovo in AEW? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show della federazione con base a Jacksonville e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Christian: qual è il suo status con la WWE?
Christian: qual è il suo status con la WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: