Cain Velasquez rivela lo status del contratto con la WWE. Dopo lo scoppiettante debutto alla premiere di Friday Night SmackDown su Fox, Cain Velasquez rivela a ESPN lo status del suo contratto con la WWE. Non tutto è come sembra: ecco cosa ha svelato…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante la premiere di Friday Night SmackDown su Fox, ha fatto il suo debutto Cain Velasquez, fighter UFC, in WWE. E non un debutto qualsiasi: infatti, accompagnato da Rey Mysterio, è andato all’assalto del suo vecchio nemico delle arti marziali miste Brock Lesnar, fresco vincitore del WWE Championship, costringendolo alla ritirata. Sembra proprio che i due, infatti, dopo la parentesi nell’ottagono si riaffronteranno anche nel quadrato. In quel di Crown Jewel, con il titolo WWE in palio.

Ma qual è lo status del contratto del fighter con la compagnia?

In un’intervista per ESPN, Cain Velasquez rivela i dettagli del proprio accordo con la WWE: nessuno. Il fighter messicano, infatti, ha rivelato di non avere ancora nessun accordo ufficiale con la compagnia di Stamford, ma che spera di raggiungerne uno in tempi brevi. Il fatto che la WWE voglia farlo lottare con Brock Lesnar all’evento arabo del 31 ottobre presuppone comunque che le due parti siano in contatto e che qualcosa scritto ci sia. Queste le parole di Velasquez:

Per precisare, il mio accordo con la WWE non è ufficiale…ma ci spero. Dopo quello che ho fatto, mi piacerebbe molto lavorare con loro. Mi piacerebbe eccome.

La UFC sta supportando molto Velasquez per questa sua decisione di fare un salto nel pro wrestling. Questo il commento del messicano:

Sono sicuro che per combattere il mio posto sarà sempre lì (UFC, ndr). Al momento, però, il pro wrestling mi diverte molto. E chi lo sa dove andrò da ora in poi, ma posso dire che quello che sto facendo mi diverte e fa per me.

Vedremo quando ci sarà la prossima apparizione di Velasquez in WWE e, se si farà, che tipo di accordo deciderà di siglare con la compagnia di Vince McMahon. Staremo a vedere.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.