Eric Bischoff a SmackDown Fox: quanto potere decisionale ha? Mesi fa, la WWE decise di mettere alla direzione esecutiva Paul Heyman a RAW ed Eric Bischoff a SmackDown. Ma quanto potere decisionale ha l’ex WCW sul brand blu ora su Fox? La risposta ha dell’incredibile…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo aver messo alla direzione esecutiva Paul Heyman a RAW ed Eric Bischoff a SmackDown, tutti pensavano che le cose in WWE potessero cambiare. Nessuno, però, potrà mai sapere con certezza quanto i due abbiano influito e influiscano sulle scelte dei due show. Che la mano di Heyman su RAW si sia vista in alcuni tratti è di dominio pubblico, ma ora che il brand blu è passato al venerdì su Fox molti si sono interrogati su una questione: quanto potere decisionale ha, invece, Eric Bischoff a SmackDown?

La risposta del noto giornalista Dave Meltzer

Il giornalista del Wrestling Observer Radio Dave Meltzer, che ha diverse conoscenze all’interno della WWE, ha affermato che, ogni volta che chiede di Bischoff, non gli viene risposto in maniera molto positiva. Infatti, pare che sia solo uno dei tanti dietro le quinte. Queste le parole di Meltzer:

Ogni volta che chiedi a chiunque informazioni riguardo Bischoff ti risponde “E’ al servizio”. Penso che sia piuttosto negativo, come se fosse lì tanto per, ma che in realtà non contasse più di tanto. Non so cosa stia succedendo, credo siano questioni che deve sbrigare Vince.

Eric Bischoff si è trasferito con la sua famiglia per intero da Oklahoma al Connecticut per prendere e gestire il suo nuovo lavoro in WWE. Potrebbe ancora star sistemando alcune pratiche prima di cominciare a lavorare in maniera ufficiale, ma non sembra che abbia molto potere decisionale e sembra che non ci sia molto la sua mano nelle attuali storyline di SmackDown e della compagnia. Vedremo se le cose cambieranno.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.