Seth Rollins e Finn Balor potrebbero affrontarsi di nuovo a Money In The Bank, in un match con in palio il World Heavyweight Championship.
Il Visionario della WWE ha conquistato il titolo di campione dei pesi massimi in quel di Night of Champions due settimane fa, nella finalissima del torneo combattuta contro AJ Styles. Dopo essersi laureato campione, Rollins ha avuto modo di difendere la cintura contro The Miz in un Live Event, e contro Damian Priest nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, dando vita ad un match fantastico.
Dopo la grande prestazione e la spettacolare vittoria ottenuta nello show rosso, ora sembra che per l’ex membro dello Shield ci sia all’orizzonte un’altra grande sfida.
Sarà Seth Rollins vs Finn Balor per il World Heavyweight Title?
La puntata di Monday Night RAW della scorsa notte si conclusa con un faccia a faccia tra Seth Rollins e Finn Balor. L’insider BWE, in un post pubblicato su Twitter, ha confermato il pensiero dei fan: per Money In The Bank la WWE ha intenzione di far sfidare proprio il Visionario e il Demon King davanti al pubblico della O2 Arena di Londra.
Questo non sarà il primo match tra i due: Balor e Rollins si sono già affrontati nel 2016 nel match valido per l’assegnazione del WWE Universal Championship, e hanno avuto modo di combattere l’uno contro l’altro qualche settimana fa proprio in uno dei turno del torneo con in palio il World Heavyweight Championship.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Rollins vs Balor at MITB 🔥 #WWERaw pic.twitter.com/uKAuXBII4F
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) June 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

