SmackDown FOX Risultati

SmackDown FOX Risultati

SmackDown FOX Risultati | Una serata senza dubbio storica per la WWE e, in particolare, per lo show blu. Eccoci pronti con il quick report della puntata di SmackDown di stanotte in onda su FOX.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo tanta attesa, dopo tanti annunci, smentite, fake news, ritorni e quanto altro, finalmente siamo arrivati al 4 Ottobre. SmackDown fa il suo debutto su FOX stanotte, ed intende farlo mettendosi l’abito da sera. Per l’occasione sono stati chiamati importanti wrestler del passato per stanotte, dato che verranno inoltre festeggiati i vent’anni dalla nascita dello show. La redazione di The Shield Of Wrestling vi fornirà, come di consueto, i risultati dell’evento di stanotte.

Cosa accadrà durante l’episodio?

Innanzitutto ci sarà il match valido per il WWE Championship. Il campione in carica, Kofi Kingston, è stato infatti sfidato da “The Beast” Brock Lesnar, che ha tanta voglia di tornare al vertice della federazione. The Rock, sfidato da Randy Orton in vista di WrestleMania 36, avrà un ruolo fondamentale nello show e potrebbe rispondere alla provocazione di The Viper. Kevin Owens e Shane McMahon si giocheranno la loro carriera in un Ladder Match, mentre ci sarà anche la rivincita di Clash Of Champions tra Roman Reigns ed Erick Rowan.

SmackDown FOX Risultati

Il primo quarto d’ora di puntata viene dedicato al ritorno di The Rock, che insieme a Becky Lynch umilia Baron Corbin sia a parole che fisicamente.

  • Tag Team Match: Becky Lynch & Charlotte Flair sconfiggono Sasha Banks & Bayley
  • Singles Match: Seth Rollins sconfigge Shinsuke Nakamura(W./ Sami Zayn) via DQ (Intervento di The Fiend)
  • Ladder Match: Kevin Owens sconfigge Shane McMahon (Shane McMahon deve abbandonare la WWE)
  • 8 Man Tag Team Match: Braun Strowman, Heavy Machinery(Tucker & Otis) & The Miz sconfiggono AJ Styles, Bobby Roode, Dolph Ziggler & Randy Orton
  • Lumberjack Match: Roman Reigns sconfigge Erick Rowan
  • WWE Championship Match: Brock Lesnar(W./Paul Heyman) sconfigge Kofi Kingston(c)

Al termine della puntata si presenta Cain Velasquez, accompagnato da Rey Mysterio. Lesnar subisce una vera e propria aggressione che lo porta ad allontanarsi dal ring velocemente.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco
WWE 2K Battlegrounds: rivelata la cover del videogioco