The Rock a SmackDown

The Rock a SmackDown: ecco cosa ha fatto il People's Champion

The Rock a SmackDown: ecco cosa ha fatto il People’s Champion. Dopo tre anni di assenza, The Rock è tornato in WWE. E dove se non alla Premiere di SmackDown, show il cui nome è preso da una sua catchphrase. Ecco cosa ha fatto il People’s Champion in questa speciale puntata…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
L’ultima apparizione di The Rock in WWE risaliva a tre anni fa, alla notte di WresteMania 32. The Great One, da lì in poi, a causa soprattutto di impegni cinematografici importantissimi, non ha più potuto presenziare alla corte di Vince McMahon. Dopo un lungo tentativo, gli impegni sono riusciti a far sì che The Rock a SmackDown potesse diventare realtà. Il People’s Champion non poteva proprio mancare alla celebrazione dei 20 anni del brand blu alla Premiere sull’importante emittente televisiva Fox.

Cosa ha fatto The Rock a SmackDown?

Dwayne Johnson è apparso quasi subito, interrompendo un confronto tra Becky Lynch e Baron Corbin. Rocky si è schierato dalla parte dell’irlandese ma poi ci ha tenuto a ricordare proprio come “tante lune fa” tutto iniziò. Il protagonista della serie Fast&Furious non si è fatto scappare l’opportunità di ripetere che “Finalmente The Rock è tornato…A casa!” come fa ogni volta che ritorna in WWE. Il vincitore del King Of The Ring 2019 non è stato per nulla soddisfatto del trattamento riservatogli ed ha ribadito come in realtà lui ora sia il Re più elettrizzante che ci sia.
The Rock ha finto di essere d’accordo con Corbin per poi prendere in giro Baron, chiamandolo “Super Though Dude”. Ben presto Becky Lynch ed il suo momentaneo alleato mettono fine al tempo delle chiacchiere ed assalgono il Re con un Leg Drop dell’irlandese e la combo People’s Elbow+Rock Bottom di Johnson, che esce di scena alla sua maniera.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020