Cain Velasquez ha aggredito Brock Lesnar

Cain Velasquez ha aggredito Brock Lesnar durante SmackDown

Cain Velasquez ha aggredito Brock Lesnar durante la chiusura della prima puntata di SmackDown su FOX. Debutto in atteso per l’ex MMA Fighter

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Durante l’ultima puntata di SmackDown Live su USA Network, Brock Lesnar ha sfidato Kofi Kingston ad un match valevole per il titolo WWE. Il ritorno on screen di Lesnar è stato sicuramente un momento sorprendente. The Beast sin dall’inizio del secondo stint in WWE (Aprile 2012) era quasi sempre apparso solo a Monday Night RAW, considerato dai più come lo show di “Serie A” della federazione. Ebbene, dopo aver frantumato qualsiasi record di longevità come Universal Champion del brand rosso, l’ex UFC Heavyweight Champion ha messo nel mirino SmackDown ed il suo passaggio a FOX.

Ritorni ed incroci

Brock Lesnar con la cintura di campione del mondo a SmackDown non è un’ immagine nuova. Difatti, come noto ai più, lo show blu della WWE è stata per anni la casa del nativo di Minneapolis e proprio qui ha vinto i primi titoli. Inoltre, le strade di Kofi Kingston e dell’assistito di Paul Heyman si erano già incrociate in passato. L’attuale campione WWE assieme ai suoi compagni di stable del New Day aveva subito una pesante lezione da Lesnar, durante una trasferta della WWE in Giappone nel luglio 2015. L’evento, chiamato per l’appunto “Beast in the East”, aveva visto Brock annientare Kingston nel main event della serata.

Cain Velasquez ha aggredito Brock Lesnar: l’inattesa chiusura dello show

Brock Lesnar ha vinto in pochissimi secondi il WWE Championship, durante il Main Event della puntata appena terminata. Kofi Kingston è stato messo fuori gioco dopo una sola F-5 ma la vera sorpresa è avvenuta più tardi. Rey Mysterio, ancora con i segni dell’aggressione subita dalla bestia, si è presentato portando con se Cain Velasquez, l’incubo di Brock Lesnar ai tempi della UFC. Il wrestler da poco apparso in AAA infatti diede una bella lezione alla bestia nel Main Event di UFC 121, sconfiggendolo per TKO al primo round. La situazione pare non essere cambiata dato che anche a SmackDown, Cain Velasquez ha aggredito Brock Lesnar e lo ha messo in fuga il nuovo WWE Champion con una raffica di pugni, chiudendo di fatto lo show.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Luca Franchini
Luca Franchini annuncia delle novità per la WWE su Sky