Hulk Hogan deve sottoporsi a un intervento chirurgico
Hulk Hogan deve sottoporsi a un intervento chirurgico

Hulk Hogan deve sottoporsi a un intervento chirurgico

Hulk Hogan deve sottoporsi a un intervento chirurgico. Il WWE Hall Of Famer Hulk Hogan dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nell’ultima puntata di RAW, Hulk Hogan ha preso parte al segmento del Miz TV, condotto da The Miz, assieme al “Nature Boy” Ric Flair. La WWE ha annunciato, tramite il Miz TV, che Hogan e Flair saranno i manager e coach di due team che si sfideranno in un Ten-men Tag Team Match a WWE Crown Jewel.
Intervistato di recente su The Herd da Colin Cowherd, Hulk Hogan ha rivelato che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico prossimamente. Quella dell’ “Hulkster” sarà la decima operazione alla schiena a cui dovrà sottoporsi.

 

Hogan rischia di saltare Crown Jewel?

Il WWE Hall Of Famer ha detto di non sapere esattamente quando dovrà operarsi, e ciò mette in dubbio la sua partecipazione a WWE Crown Jewel in Arabia Saudita, in qualità di manager e coach del suo team.

I membri dei due team

Nella prima puntata di RAW sono stati rivelati i primi due membri per ognuno dei due team.
I primi due membri del Team Hogan sono il WWE Universal Champion Seth Rollins, che ricoprirà anche il ruolo di capitano, e Rusev.
I primi due membri del Team Flair, invece, sono Randy Orton, il quale sarà il capitano del team, e King Corbin.
I restanti membri verranno annunciati nelle prossime settimane, ma potrebbero già rivelare altri due partecipanti questa sera nella premiere di WWE SmackDown su FOX. Infatti, sia Hogan che Flair saranno presenti allo show in questa occasione speciale.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
The Miz
The Miz non sarà a WrestleMania 36!