AEW
AEW

AEW | Quanti biglietti venduti per il debutto su TNT?

AEW | Quanti biglietti venduti per il debutto su TNT? A poche ore dalla messa in vendita l’All Elite Wrestling tira le prime somme sul numero delle presenze. 

Come vi avevamo riportato nei giorni scorsi, l’AEW debutterà con il suo primo show settimanale su TNT il 2 Ottobre 2019. L’attesa è ovviamente altissima, e già un paio di match e qualche presenza sono stati annunciati per quella data. Il primo episodio della storia dell’All Elite Wrestling andrà in onda direttamente dalla Capital One Arena di Washington, DC. Ma, a distanza di poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, quanti ticket sono stati venduti per la puntata?

SOLD OUT!!!

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News,l’All Elite Wrestling ha registrato un altro sold out per i suoi eventi.  Appena è stata aperta la vendita, infatti, molti fan si sono scatenati sul sito Ticket Master e c’è stata una vera competizione per assicurarsi i biglietti migliori. Il sito è andato in crash più di un paio di volte nel giro di mezz’ora, salvo però riuscire a ristabilire la connessione e permettere ai fan di acquistare i ticket rimasti. La fascia di prezzo andava dai biglietti dal costo di 250$ per i posti migliori ai ticket da 20$ riservati ai settori e agli anelli più lontani dal ring.

Cosa è stato annunciato?

Come vi avevamo già riportato su questo sito qualche giorno fa, sono stati già annunciati per il 2 Ottobre due match. Il primo vedrà il vice-presidente della federazione, Cody Rhodes, sfidare uno contro uno Sammy Guevara. Il secondo, invece, sarà un Six Men Tag Team Match: da una parte ci saranno Kenny Omega e gli Young Bucks (i fratelli Nick e Matt Jackson), mentre dall’altra ci sarà Chris Jericho in compagnia di due partner misteriosi ma che al momento ancora devono essere annunciati. Lo stesso Jericho ha promesso ai fan che rimarranno sorpresi dall’identità dei suoi due compagni di coppia. Infine, oltre alla sicura presenza di Jon Moxley, durante la prima puntata di sempre verrà presentato l’AEW Women’s World Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

Altre storie
Carny Talk - NWA Into The Fire in italiano parte 1
The Shield Of Wrestling presenta: Carny Talk