Chavo Guerrero Jr. ha rivelato di aver ricevuto il suo più grande incasso, con un solo incontro, a WrestleMania 24, dove venne sconfitto da Kane.
Lo Showcase degli Immortali in ogni edizione, delle 39, è sempre stata caratterizzata da tante emozioni, sia positive che negative, che hanno scritto la storia della federazione e di tutto il panorama mondiale del wrestling.
I match di lunga durata hanno fatto trattenere il respiro a tutti fan ad almeno un pinfall che ha sfiorato il conto del tre vincente, ma anche gli incontri più corti hanno sorpreso il WWE Universe, come quello combattuto tra Kane e Chavo Guerrero Jr. a WrestleMania 24.
Chavo Guerrero Jr. rivela il suo incasso record
Intervistato ai microfoni di Captain’s Corner, Chavo Guerrero Jr. ha rivelato che il match disputato a WrestleMania 24 contro Kane, con in palio il titolo massimo della ECW, e durato solo 11 secondi, è stato l’incasso migliore della sua carriera. Ecco quanto dichiarato dal nipote di Eddie Guerrero:
“Io e Kane avemmo una riunione con Vince McMahon nel suo ufficio e dissi: ‘Se non saremo a WrestleMania questo titolo non avrà importanza’, e Vince rispose: ‘Si hai ragione, quindi voi ci sarete’. La settimana dopo, ottenemmo un match da 8 minuti. Ma quando arrivammo all’evento Vince ci chiamò e ci avvisò che a causa di un taglio sul minutaggio avremmo avuto solo 2 minuti disponibili.”
Chavo ha poi raccontato di aver proposto l’idea di un match della durata di circa 10 secondi, in modo da restare impresso al pubblico. L’ex ECW Champion ha poi proseguito:
“A Vince piacque l’idea e lo facemmo. Quegli 11 secondi mi hanno fatto ricevere una paga mai avuta per un solo match.”
Kane vs. Chavo Guerrero at WrestleMania XXIV is the quickest match in history at the PPV — 11 seconds pic.twitter.com/j1Z3DvOD4z
— Cool Wrestling Facts (@wrestlingfcts) March 26, 2016
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

