AEW All In London, arrivano le polemiche in merito al numero totale dei fan presenti al Wembley Stadium di Londra per il pay-per-view.
Lo scorso 27 agosto si è tenuto uno degli eventi più incredibili della storia della All Elite Wrestling, che è riuscita a riempire il grandioso Wembley Stadium con fan provenienti da tutta Europa.
L’evento ha visto la partecipazione dei più importanti atleti della federazione, e si è chiuso con il match titolato tra MJF e Adam Cole. Il Better Than You è riuscito a difendere l’AEW World Championship nel main event dello show, chiudendo una serata memorabile.
Nelle ultime ore sono arrivati dei nuovi dati in merito al numero di biglietti venduti e al numero dei fan presenti allo show della All Elite, e sul web sono già partite le polemiche.
AEW All In London vs WWE WrestleMania XXXII, chi la spunta?
Secondo quanto riportato dal Brent Civic Centre, ossia l’ente che fornisce servizi pubblici per il distretto londinese dov’è situato lo stadio, durante AEW All In London il numero effettivo di persone entrate allo stadio attraverso i tornelli è stato di 72.265.
Il dato, inferiore rispetto agli 81.035 spettatori annunciati dalla federazione di Jacksonville nel corso della serata, sarebbe tuttavia indicativo solo del numero di persone che erano effettivamente presenti all’evento e non del numero totale di biglietti venduti.
La stima finale di WrestleTix riguardo ai biglietti venduti e/o distribuiti per AEW All In London è stata infatti di 83.131 unità. Sotto questo punto di vista, perciò, l’evento di Londra sarebbe a tutti gli effetti il più grande di sempre. Rimane, comunque, della confusione in merito a questa intricata situazione.
La diatriba su quale sia stato l’evento di wrestling professionistico più grande di sempre resterà dunque aperta, fino a che questi dati non verranno superati entrambi in maniera netta. E secondo voi quale sarà l’evento che ci riuscirà?
AEW All In’s turnstile count was 72,265, according to local governmenthttps://t.co/JB3eNi6CnR
— Wrestlenomics (@wrestlenomics) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

