La WWE potrebbe cambiare la propria politica relativa ai Premium Live Events, cercando di ottenere più introiti, con la nascita di TKO.
Da pochi giorni è iniziata una nuova era in casa Stamford, con la formalizzazione del passaggio di proprietà ad Endeavor e con la fusione con la UFC, la principale compagnia di arti marziali miste al mondo.
L’avvento del nuovo gruppo, che ha messo fine al dominio di oltre quarant’anni nelle quote di maggioranza della famiglia McMahon, potrebbe portare diverse significative novità nell’ambito della gestione e nell’organizzazione degli eventi a pagamento, i tradizionali Premium Live Events mensilmente messi in scena.
La WWE cambierà la gestione dei PLE?
La WWE infatti potrebbe cambiare la politica relativa ai Premium Live Events. Come rivela Dave Meltzer infatti, con la nascita di TKO si potrebbe emulare il modello della UFC per i suoi eventi principali, cercando di ottenere il pagamento da parte della stessa città ospitante.
L’obiettivo, sempre secondo Meltzer, sarebbe quello di arrivare per l’anno prossimo a 4-5 grandi eventi finanziati dalle città, con il traguardo finale di ottenere il pagamento per ogni PLE.
Una pratica che non era estranea di fatto alla federazione di Stamford, Backlash è stato l’ultimo esempio, ma che Endeavor vuole rendere a tutti gli effetti una prassi.
PPV COMMERCIAL📺
WWE FASTLANE ⚡️
LIVE! SUNDAY OCTOBER 8 🗓️
ON PPV!📺 pic.twitter.com/DxsPGuxb2A— Story WWE (@WretlingStory) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

