Vince McMahon non dovrebbe avere voce in capitolo per quel che riguarda il WWE Draft e lo spostare i wrestler dal roster di RAW a quello di SmackDown.
Il Draft è uno degli eventi più attesi dai fan della federazione di Stamford, e quest’anno inizierà la prossima settimana nella puntata di Friday Night SmackDown. Ci sono alcuni rumors sullo svolgimento dello Shake-Up, c’è chi parla di possibili sorprese da NXT e altri che parlano di alcune Superstar che potrebbero non essere draftate.
Queste decisioni non dovrebbero essere prese dal chairman Vince McMahon, che lascerebbe pieno potere al direttore creativo della compagnia, Triple H, e al resto del suo team.
Il ritorno di Vince McMahon non dovrebbe influenzare il WWE Draft
Come vi abbiamo riportato di recente, Vince McMahon è tornato ad avere potere decisionale per quanto riguarda alcuni aspetti degli show della WWE.
Secondo quanto riportato da Ringside News, però, Vince non dovrebbe prendere nessuna decisione in merito all’imminente WWE Draft. Al momento, infatti, nessun membro del team creativo è stato messo al corrente di idee proposte da McMahon.
Non è però totalmente da escludere l’ipotesi di un “coinvolgimento segreto” di Vince nel discorso, con le sue idee che potrebbero essere state poi proposte da Triple H, Bruce Prichard o Ed Koskey.
Non ci resta che aspettare e scoprire cosa succederà nelle divertenti notti del WWE Draft!
The 2023 WWE Draft is coming up, but Vince McMahon’s opinion hasn’t been heard by the creative team.
We were told that even if Vince McMahon weighed in, they’d keep it a secret. He would go straight to Triple H, Bruce Prichard, or Ed Koskey.
— Steve Carrier (@steve_carrier) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

