Il WWE Draft delle prossime settimane dovrebbe regalarci delle grandi sorprese e anche qualche debutto proveniente dal roster di NXT.
Lo “Shake-Up” tra le Superstar della WWE si svolgerà diviso in due notti: la prima serata si terrà nel corso della puntata di Friday Night SmackDown del 28 aprile, mentre la seconda tranche di scambi si svolgerà nell’episodio di Monday Night RAW del 1 maggio.
Nelle ultime ore sono emerse in rete delle interessanti novità riguardanti le possibili scelte dei due roster, che proveranno a selezionare le migliori star possibili nel tentativo di creare rivalità e match indimenticabili.
Chi verrà scelto al WWE Draft?
Secondo quanto rivelato da Bryan Alvarez, alcuni atleti che avrebbero dovuto debuttare nel main roster nel corso del RAW post-WrestleMania 39, compiranno il loro passaggio a RAW o a SmackDown durante la prossima edizione del WWE Draft.
Uno dei nomi più quotati è quello di Cameron Grimes, ma occhio anche a Tyler Bate che, di recente, ha impressionato i dirigenti della WWE grazie al match lottato contro Dolph Ziggler a Main Event.
Come riportato da Ringside News, inoltre, sembra che nessuna star del main roster verrà draftata a NXT.
Who is ready for the step up? #WWENXT | #WWEDraft pic.twitter.com/U2NuX7sZCb
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

