in ,

Cody Rhodes risponde a Vince McMahon

Si scaldano gli animi tra WWE e AEW. Cody Rhodes risponde a Vince McMahon dopo che quest’ultimo ha definito i competitor come “wrestling fatto di sangue e budella”.

Durante una conferenza con gli investitori della WWE, Vince McMahon ha fatto affermazioni circa la neonata AEW additandoli come “wrestling fatto di sangue e budella”. Il motivo di tali affermazioni? Mettere in cattivo luce la compagnia di Tony Khan per evitare una fuga da parte degli azionisti.

Nello specifico, Vince fece diverse dichiarazioni circa il tono che i programmi WWE avranno in futuro.In futuro proporremo un prodotto più maturo che sarà più controverso e con storyline ma non torneremo all’Attitude Era. Non abbiamo intenzione di proporre un prodotto violento e ricco di sangue come quello che sta facendo un nostro potenziale competitor. Abbiamo abbandonato da tempo quello stile e di certo non ci torneremo. Penso che nemmeno TNT voglia un prodotto del genere”.

La replica di Cody Rhodes non ha di certo tardato ad arrivare. In un nuovo video promozionale per il debutto televisore su TNT, Cody non si è tirato indietro dal rispondere a tali provocazioni. “Recentemente ci sono state dichiarazioni pubbliche dove ci hanno descritto come un prodotto violento fatto di sangue e budella. Sangue e budella. Ed è stato detto con una spontaneità così sfacciata che si potrebbe pensare che la persona che lo ha detto creda di essere a prova di proiettile. Ma mi chiedo se, prima di dire certe cose, abbia pensato alle parole che stava per dire. Perché tutto il nostro business è stato costruito su sangue e fegato. Ogni uomo o donna che abbia mai messo piene sul ring, indipendentemente da razza, colore, credo, apparenza politica o identità sessuale, ha sentito sangue, fegato e PASSIONE! Perché se a noi non ci interessa, a loro non importa. Quindi, se dici che siamo sangue e fegato, io dico che vorresti che il tuo culo fosse sangue e fegato!”

Di seguito potete vedere il video promo per il debutto su TNT dove Cody ha anche rilasciato tali dichiarazioni.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE

WWE | Ingaggiata una stella messicana

AEW

AEW | Quanti biglietti venduti per il debutto su TNT?