Kris Statlander sarà chiamata ad un’importante difesa titolata in quel di AEW Full Gear 2023, il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
L’ex Aliena della AEW era tornata, tra lo sorpresa generale, lo scorso maggio in quel di AEW Double or Nothing 2023 proponendo subito una grande sfida. La Statlander, infatti, decise immediatamente di affrontare Jade Cargill e, con i fan ancora increduli, nel giro di pochi secondi riuscì a sconfiggere l’ex campionessa laureandosi TBS Champion.
Nel corso degli ultimi mesi la lottatrice classe 1995 ha difeso la cintura diverse volte, sconfiggendo anche avversarie di ottimo livello come Ruby Soho, Birtt Baker e Willow Nightingale.
Chi sfiderà Kris Statlander a AEW Full Gear 2023?
Come annunciato la scorsa notte durante l’ultimo episodio di AEW Collision, Kris Statlander sarà impegnata in un Triple Threat Match la prossima settimana durante AEW Full Gear 2023.
Per la Statlander è infatti in programma un match a 3 che la vedrà sfidare Julia Hart e una tra Red Velvet o Blue Skye. Le ultime due atlete citate dovranno affrontarsi la prossima settimana a AEW Collision, con la vincitrice che staccherà il pass per partecipare al match titolato di Full Gear.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata del prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
Kris Statlander will defend the TBS title at Full Gear against two opponents, the winner of tonight’s Willow vs. Julia Hart match and the winner of Skye Blue vs. Red Velvet next week. #AEWCollision pic.twitter.com/ML2UUtRygD
— JJ Williams (@JJWilliamsWON) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

