Chris Jericho è riuscito a sconfiggere Konosuke Takeshita durante l’ultimo evento della DDT Pro-wrestling, ovvero DDT Ultimate Party 2023.
L’atleta canadese è voltato in Giappone per compiere il proprio debutto sui ring della DDT, importante e seguitissima federazione nipponica che continua a sfornare talenti su talenti, anno dopo anno.
Nella notte si è tenuto l’ultimo grande show della compagnia, DDT Ultimate Party 2023, che si è volto all’interno del Ryōgoku Kokugikan di Tokyo.
Durante lo show sono stati messi in palio i più importanti titoli della federazione, come ad esempio il KO-D Openweight Championship (perso da Chris Brookes contro Yuki Ueno) o il DDT Universal Championship, che Matt Cardona non è riuscito a difendere perdendolo contro Mao.
La vittoria di Chris Jericho in DDT
Chris Jericho, accolto dal pubblico come una leggenda, è entrato in arena con tutti i fan che hanno cantato Judas a squarciagola come succede tutte le settimane negli Stati Uniti.
Y2J è stato poi protagonista di un fantastico incontro lottato contro Konosuke Takeshita, wrestler giapponese che si sta affermando come una delle stelle più luminose della All Elite Wrestling e che nel recente passato ha ottenuto alcune vittorie prestigiose, come quella su Kenny Omega.
L’incontro a DDT Ultimate Party 2023 si è concluso con la vittoria di Jericho, che ha sottomesso l’avversario con la Walls of Jericho portando a casa l’incontro.
Clicca QUI! per trovare i risultati di DDT Ultimate Party 2023.
Chris Jericho taps out Konosuke Takeshita.#ddtpro pic.twitter.com/XT5ZbHJCJQ
— P.eps. #MaikaStyle🍧 (@Peps_Wrestling) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

